SISTEMA LOGIST - REQUISITI MINIMI HARDWARE

Servizio Assistenza

Sommario

  1. Requisiti per sistema Logist

  2. Pistola MC3300 di Zebra

  3. Configurazione Access Point

  4. Cavo di ricarica USB

  5. Slot di ricarica USB 

  6. Accessori aggiuntivi per slot di ricarica USB




1.0 Requisiti per sistema Logist

Per far dialogare il sistema di logistica con la suite LOGICA è necessario dotarsi di hardware specifico e si raccomanda di tener conto delle caratteristiche suggerite.

Il Servizio Assistenza Programmi di Logica è a disposizione per assistervi nella valutazione dei requisiti opportuni per la vostra installazione.




2.0 Pistola MC3300 DI ZEBRA

Affinché si possa usufruire di tutte le funzionalità della logistica della Suite Logica è necessario dotarsi della Pistola MC3300 di Zebra.































































3.0 Configurazione Access Point

Per quanto concerne il discorso ACCESS POINT, vanno bene tutti i modelli standard compatibili con le specifiche indicate qui di seguito relativi alla scheda tecnica del prodotto.

Le caratteristiche devono essere adeguate alle dimensioni del magazzino in modo tale che sia garantita una copertura sufficiente alle dimensioni del magazzino in modo che il segnale non si perda con l’aumentare della distanza.















































- ACCESSORI INDISPENSABILI -
MC3300 ZEBRA


4.0 Cavo di Ricarica USB

La pistola MC3300 viene fornita senza alcun accessorio quindi è necessario acquistare a parte quantomeno il caricabatterie CBL-MC33-USBCHG che permette anche il collegamento al PC per la configurazione da remoto del terminale. 








5.0 Slot di ricarica USB

Se la ricarica via USB non fosse sufficientemente veloce, immaginiamo per carichi di lavoro molto lunghi, come soluzione proponiamo la culla con slot singolo CRD-MC33-2SUCHG 01 o multiplo con indicati i cavi e l'alimentatore necessari alla ricarica veloce.




6.0 Accessori aggiuntivi per slot di ricarica USB

Per tutti coloro che vogliono aggiungere accessori aggiuntivi allo slot di ricarica USB consigliamo la lista sotto riportata che aggiunge maggiore versalità alla pistola MC3300.