Release 4.0.1 di MAGO4
Zucchetti ha da poco rilasciato la release 4.0.1 di MAGO4 che contiene l’aggiornamento del modello di stampa delle certificazioni uniche per il 2023.
Per quanto riguarda le sezioni gestite dal programma: Frontespizio, dati anagrafici e i dati dei lavoratori autonomi non vi sono modifiche di rilievo.
Il presente aggiornamento è obbligatorio al fine della redazione della Certificazione Unica, SOLO nel caso in cui si abbia la necessità di stampare la certificazione unica su carta, in quanto sono stati modificati i modelli ufficiali.
Per quanto riguarda invece la generazione del file, le versioni precedenti di MAGO risultano già compatibili con la nuova Certificazione (non è quindi necessario alcun aggiornamento).
Qualora abbiate necessità di procedere all’aggiornamento, vi chiediamo di aprire un ticket sul ns. portale di assistenza e procederemo a ricontattarvi per pianificare l’intervento.
Gli interventi saranno possibili con inizio o la mattina dalle 9.00 alle 11.00 o il pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00 e richiederanno circa 1.5/2h di fermo del sistema contabile.
Per verificare la vs. versione dovete andare su MAGO4 – In alto a destra su IMPOSTAZIONI – INFORMAZIONI DI PRODOTTO: